Zalgo, come scrivere fuori dalle righe!


P̸̷̩̱̟̺̞̟̱̫͇͔̹̰̥͙̜̟̂͗̉̔ͥ͆̑́ͣ̕A̢͚͕̞͔̫̜̥̠͙͖̗͈͇̮̹̘̻̖ͫ͐̾ͮ́̏̓͊͌̊̽̈ͨ͘Ş̶̛̮̻̥̤͕̩̼͔̣̻͇̼͉́̑̆ͣ̿́̉ͣͩ͑̑́Q̗̭̬̗̻̙ͧ̔̿ͣ̒ͪ͑̾̓̌́̐͌̓̏̀͡Û̧̥͈̱̬̹͉͙̏̇̐ͣ̔̒ͣ̆ͧ͊̒̽͑͗̆̚͢͞͞Į̨̨̢̞͈̪̰̥̫̅ͯͧ͆̈̎̉͆ͯ ́ͥ͆̿͒ͨ̎̿̎ͦͣͣͩ͑̚͏̷̸̛͕̼͚̥̜͖͕̩̘͈̮Į̵̸̘̯̺̰̥̥̲̪̮̣͎̠͇ͬ̓̎͂̀̅̒͊ͭͧͤ̔̓̿͐̒̔ͅN͉̪̠͈͍͈̍̾͒ͪ̕͢D̙̲̲̼̣̺̪̩̺̪̱̥̤̃ͩ̾̽ͭ̋́͘͢͠Uͯ́ͦ͆͑͂̚̚҉̴̦̰̬̠̘ͅS̵̵̨̰̜̲̤͍̱̬̲̳͈̤̥̺͖͇̯ͪͭ̔ͩͣ͆̂ͣͯ̋ͬ̅́͡ͅT̴͔̞̪̜̰̹̹͈̘̪̮̬̥̫̎̀̒̂ͮ̋̀̕ͅR̴̸ͯ̔̅ͯ̇ͤ̃̆̚҉͟҉̻͖̲̦̹̻͔͈͍̖Y̶̡̜͕͚̜̞̮̝ͫ̈͛͋̄̾̓͐ͬ̑ͨͮ̕̕͢ͅ, un bell’effetto eh?

Se volete farlo anche voi potete visitare il sito Zalgo Text generator (LINK).


La scrittura Zalgo sta impazzando tra i social network e i forum di tutto il mondo, è difficile trovare forum con almeno un utenete che abbia in firma una scrittura Zalgo.
Il tool è semplicissimo da utilizzare, basta infatti scrivere sulla casella di destra la frase e premere su ZALGO!
Potete scegliere la quantità di zalgo e la posizione.

Poi non vi resta che copiare il testo in Zalgo presente nella parte di sinistra e incollarlo da qualsiasi parte. Non vi preoccupare se in qualche casella non si vede o vi escono caratteri strani, infatti alla conferma vedrete il testo in Zalgo desierato!

Published by Pasquale "Pasqui industry" Pignataro

I'm a '96 italian independent developer and blogger. Recognized Developer on XDA and editor at WindowsBlogItalia.com. Mainly developing for Windows and Windows Mobile with C#/XAML